Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Medo che stavi cercando.
O Medo è una canzone di Fabrízio Rubinstein il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Medo di Fabrízio Rubinstein, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
O medo te faz mal
O medo faz você esquecer de mim
E apaga a luz do sim
Te deixa a escuridão
Deitada sobre o chão
Com uma oração
Pedindo paz
O medo te faz mais
O medo faz você chorar sem fim
Te afasta do jardim
E deixa a escuridão
Deitada sobre o chão
Com uma oração
Pedindo um sinal
Não importa quem vai te ouvir
Conhecer é resistir
Não importa se vão ouvir
Nós podemos resistir
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Medo di Fabrízio Rubinstein.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Medo di Fabrízio Rubinstein, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di O Medo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Medo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone O Medo di Fabrízio Rubinstein, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Medo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Fabrízio Rubinstein, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Medo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Medo nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Medo di Fabrízio Rubinstein.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Medo di Fabrízio Rubinstein.