Testo di 'Procura o que Fazer, Sofrer é teu Dever' di Facada

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Procura o que Fazer, Sofrer é teu Dever che stavi cercando.

Procura o que Fazer, Sofrer é teu Dever è una canzone di Facada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Procura o que Fazer, Sofrer é teu Dever di Facada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quem é você pra falar de mim?
Sua vida sem sentido
Não dá dó em ninguém

Procura motivos
Pra desistir
Cala tua boca
Melhor tu ouvir

Pra te salvar nessa hora
Não vai ter nenhum jesus
Ele é um boneco pregado numa cruz

Procura
O que fazer
Sofrer
É teu dever

Não se preocupe
Vou deixá-lo vivo
Quanto maior o tempo
Maior o arrependimento

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Procura o que Fazer, Sofrer é teu Dever di Facada.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Procura o que Fazer, Sofrer é teu Dever è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Procura o que Fazer, Sofrer é teu Dever ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Procura o que Fazer, Sofrer é teu Dever era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Procura o que Fazer, Sofrer é teu Dever di Facada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Facada, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Procura o que Fazer, Sofrer é teu Dever... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Procura o que Fazer, Sofrer é teu Dever nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Procura o que Fazer, Sofrer é teu Dever di Facada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.