Aí, Ministro! è una canzone di Face da Morte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aí, Ministro! di Face da Morte, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Aí,
A falta de educação
É uma afronta à dignidade humana
É uma violação dos direitos do homem
A falta de educação aumenta a violância
Formando a fome e doença
Marginalização, subnutrição
Que se espalha no meio do meu povo
Em virtude do crescente empobrecimento da maioria
Não é certo aumentar a riqueza dos ricos
E o poder dos fortes
Confirmando a miséria dos pobres
E tornando maior a escravidão dos oprimidos
Queremos o contrário disso
Aí, ministro,
Agora quem está na mira é você
Bateu de frente com o perigo
Crime do raciocínio
Armado até os dentes
Três malucos, linha de frente
Pode crer
Mano Ed, Flagrante, Aliado G
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Aí, Ministro! di Face da Morte.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aí, Ministro! di Face da Morte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aí, Ministro! di Face da Morte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aí, Ministro! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Face da Morte, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aí, Ministro!... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aí, Ministro! nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aí, Ministro! di Face da Morte.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aí, Ministro! di Face da Morte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aí, Ministro! di Face da Morte.