Testo di 'Hijo de Su Antiguedad' di Facundo Saravia

Yo soy de origen animal
En el umbral del silencio
Fuente de polvo mineral
Y detenido en el tiempo

Despacio me gusta pisar
Si hay piedras en mi camino
Coplas al viento remontar,
De tu raíz ser cautivo

Yo soy la flor natural
Centinela vegetal
Hijo de toda su antigüedad

Cerca de dios, lejos del mal
Regocija mi corazón
Solo el señor puede palpar
Mis rezos y mi devoción

Puedo labrar a mi suelo
Y ser un fruto montaraz
Sentarme al vientre del cielo
Y así nomás dejarme estar

Yo soy la flor natural
Centinela vegetal
Hijo de toda su antigüedad
Hijo...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hijo de Su Antiguedad di Facundo Saravia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hijo de Su Antiguedad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hijo de Su Antiguedad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hijo de Su Antiguedad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Hijo de Su Antiguedad? Avere a portata di mano il testo della canzone Hijo de Su Antiguedad di Facundo Saravia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hijo de Su Antiguedad di Facundo Saravia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.