Testo di 'Cidade Pequenina' di Fafá de Belém

Vuoi conoscere il testo di Cidade Pequenina di Fafá de Belém? Sei nel posto giusto.

Cidade Pequenina è una canzone di Fafá de Belém il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cidade Pequenina di Fafá de Belém, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Água, madrugada
Margarida, verde leve
Luz tranquila, terra clara
Beira mar, vou devagar
Praça, casa branca
Areia fina, na cidade pequenina
Ficou longe meu lugar
Vou devagar

Distante, distante
Da porta, da sala
Da mesa, do chão
Do pé de araçá

Eu vim aqui
Pra passeiar
Senhor meu rei
Mandou chamar
Que vim fazer?
Vim procurar
Novas cantigas
Para cantar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cidade Pequenina di Fafá de Belém.

Sapere cosa dice il testo di Cidade Pequenina ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cidade Pequenina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cidade Pequenina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Fafá de Belém, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cidade Pequenina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cidade Pequenina nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cidade Pequenina di Fafá de Belém, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.