Testo di 'O Andarilho' di Fafá de Belém

Caí do céu por descuido
Se tenho pai, não sei não
Venho de longe, seu moço
Lugar chamado sertão
Vivo sozinho no mundo
Zombei da sede, zombei
Cortei com minha peixeira
Todo mau que encontrei
Vim caminhando, enfrentando
As terras que o sol secou
Até chegar na cidade
Dos homens que Deus olhou
Que o Santo Pai
Me perdoe, a triste comparação
Melhor viver no cangaço
Que a tal civilização
Brinquei com mau, brinquei
Só ri, quando eu matei
Eu vim pra ser melhor
Cheguei aqui, chorei

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Andarilho di Fafá de Belém.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Andarilho di Fafá de Belém, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Andarilho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di O Andarilho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Andarilho di Fafá de Belém sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Andarilho perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Andarilho di Fafá de Belém.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Andarilho di Fafá de Belém.