Testo di 'A Lagarta' di Fagner Lima

A Lagarta è una canzone di Fagner Lima il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone A Lagarta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Lagarta di Fagner Lima? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Agora eu vou contar pra você a história da minha amiga Tita
Tita, lagarta
Que tinha um grande sonho, ela queria muito voar
Só que não esperou o momento certo chegar
E se deu mal, acompanhe comigo
A lagarta, que queria voar, não esperou
Borboleta se tornar, pegou carona
Em uma pipa de criança e voou, voou, voou
Ela voou e de repente
A Lagarta caiu e no chão
A coitada se feriu e aprendeu
Que só deve voar
Quando a linda borboleta ela se tornar

Play Escuchar "A Lagarta" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Lagarta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Lagarta di Fagner Lima sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Fagner Lima, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Lagarta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Lagarta nell'album.