Testo di 'Casaca de Couro' di Fagner

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Casaca de Couro di Fagner, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

O meu amor casaca de couro
Foi chegando lentamente
Foi chegando passo a passo
Vinha em câmara lenta
Projetada quadro a quadro
Na boca trazia um beijo
E a maçã do desejo
Coração escancarado

O meu amor casaca de couro
Devagar abriu a porta
E eu estava apaixonado
Foi futuro e foi presente
Foi particípio passado
Na boca trazia um beijo
E a maçã do desejo
Coração escancarado

Meu amor casaca de couro
Corte brusco pra avenida
Os sinais estão fechados
Uma égua campolina
Galopava entre os carros
Uma égua campolina
Escondia uma menina
Fugindo do seu cavalo

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Casaca de Couro di Fagner, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Casaca de Couro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Casaca de Couro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Casaca de Couro di Fagner sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Casaca de Couro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Casaca de Couro? Avere a portata di mano il testo della canzone Casaca de Couro di Fagner può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Casaca de Couro di Fagner.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Casaca de Couro di Fagner.