Vuoi conoscere il testo di Maria Do Futuro di Fagner? Sei nel posto giusto.
Maria Do Futuro è una canzone di Fagner il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Duna branca, lua imensa,Maria deita
Nua e branda como as nuvens, que a lua enleita
Duas tranças uma flor, e Maria enfeita
sSuas mansas curvas feitas, onde a areia aceita
Era noite de verão,ví o amor nascer no soriso seu
O luar nos convidou, o mar nos temperou e ela me enolveu
Nesa rede ela aprendeu, minha dor serviu minha solidão
Nessa rede eu vi nascer minha liberdade
Tua rede minha sede e o amor te trouxe
Otras canciones de Fagner
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Maria Do Futuro di Fagner.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Maria Do Futuro è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Maria Do Futuro era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Maria Do Futuro è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Maria Do Futuro di Fagner sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maria Do Futuro? Avere a portata di mano il testo della canzone Maria Do Futuro di Fagner può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Fagner, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Maria Do Futuro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Maria Do Futuro nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Maria Do Futuro di Fagner.