Testo di 'Tortura' di Fagner

Vuoi conoscere il testo di Tortura di Fagner? Sei nel posto giusto.

Tortura è una canzone di Fagner il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Tortura? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tortura di Fagner? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Tirar dentro de peito a emoção
A lúcida verdade, o sentimento
E ser depois de vir do coração
Um punhado de cinzas,
Esparso ao vento

Sonhar um verso de alto pensamento
E puro como um ritmo de oração
E ser depois de vir do coração
O pó, o nada, o sonho d'um momento

São assim, ocos, rudes, os meus versos
Rimas perdidas, vendavais dispersos
Com que eu iludo os outros
Com que minto

Quem me dera encontrar o verso puro
O verso altivo e forte
Estranho e duro
Que disseste a chorar, isto que sinto

Sapere cosa dice il testo di Tortura ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tortura era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tortura è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tortura di Fagner sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Fagner, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tortura... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tortura nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tortura di Fagner.