Testo di 'Inmensidad' di Failbertel

Adori la canzone Inmensidad? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Inmensidad di Failbertel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cada día de mi vida
Siento tu mano en la mía
Y aunque a veces me aparto
No me dejas de lado
Me buscas otra vez
Siento tu paz
Siento tu amor
Escucho tu voz
Pidiéndome a gritos
Que me encuentre con vos
No alcanzo a ver, tu inmensidad
Que abraza al mundo
No nos dejas desmayar
Y al comprender tu sanidad
Me curas las heridas me envuelves en tu vida
Y, levantas otra vez
Tus promesas se cumplen
Tu gracia me inunda
Tu perdón me calma
Tu fuego está en mí

Play Escuchar "Inmensidad" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Inmensidad di Failbertel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Inmensidad di Failbertel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Inmensidad ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Inmensidad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Inmensidad di Failbertel, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Inmensidad è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Inmensidad di Failbertel sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Failbertel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Inmensidad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Inmensidad nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Inmensidad di Failbertel.