Testo di 'Anulando o Óbvio' di Faina

Adori la canzone Anulando o Óbvio? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Anulando o Óbvio di Faina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fazemos parte de um ponto no todo
Num movimento sucessivo e contraditório
No espiral ultrapasso etapas maduras da realidade

Tudo está girando, inclusive meu mundo circular
E o incerto me questiona: aonde estou?

E inquieto jogo as cartas na mesa
Mais uma dúvida, menos uma certeza
Um pouco de ego me traria bem estar
Mas é humano querer sempre um pouco mais
Padronizando os demais (pra mostrar que sou capaz)

Olho para as coisas que tenho e paro no tempo
Incompreensível pela razão, meu eu, e meu deus
E só o agora me anula do óbvio

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Anulando o Óbvio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anulando o Óbvio di Faina, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Anulando o Óbvio di Faina, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anulando o Óbvio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Faina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Anulando o Óbvio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Anulando o Óbvio nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Anulando o Óbvio di Faina.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anulando o Óbvio di Faina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anulando o Óbvio di Faina.