Testo di 'How Far Our Bodies Go' di Fake Problems

Vuoi conoscere il testo di How Far Our Bodies Go di Fake Problems? Sei nel posto giusto.

How Far Our Bodies Go è una canzone di Fake Problems il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone How Far Our Bodies Go di Fake Problems, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Well oh well, here I am.
We were born in our mothers arms,
but we have since grown.

When you die,
I'll be by your side,
and I hope to see your soul
slowly deplete to nothing at all.

I know you're not afraid,
but I think you will be someday;
when we learn to measure how far these bones can go.

Well oh well, here I am.
I'm still alive, and I think
I'll stay for awhile.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con How Far Our Bodies Go di Fake Problems, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di How Far Our Bodies Go ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone How Far Our Bodies Go era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di How Far Our Bodies Go è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando How Far Our Bodies Go? Avere a portata di mano il testo della canzone How Far Our Bodies Go di Fake Problems può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come How Far Our Bodies Go di Fake Problems.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come How Far Our Bodies Go di Fake Problems, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.