Testo di 'O Tal do Xote' di Falamansa

O Tal do Xote è una canzone di Falamansa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Tal do Xote di Falamansa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quem é vivo sempre aparece
alguma coisa boa faz, que você não esquece e reconhece
de que tanto tentar acontece se não correr atrás então,
ela desaparece

some,some,some,lobisomen(2x)
vai mais fácil do que vem,
ganha um e perde cem

some,some,some,lobisomen(2x)
não deixe que acabe o que ainda nem começou

e agora que chegou até aqui
faz o mundo todo te ouvir
mostra o seu valor e deixe o povo aplaudir

Aí na rádio todo mundo vai pedir
o tal do xote que tocou na MTV
fez o povo aplaudir

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Tal do Xote di Falamansa.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Tal do Xote è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone O Tal do Xote di Falamansa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Tal do Xote di Falamansa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Tal do Xote? Avere a portata di mano il testo della canzone O Tal do Xote di Falamansa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Falamansa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone O Tal do Xote... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone O Tal do Xote nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Tal do Xote di Falamansa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.