Testi delle Canzoni di Fanfarlo

Ti piacciono le canzoni di Fanfarlo? Qui troverai i testi delle canzoni di Fanfarlo così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Fanfarlo che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Fanfarlo, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Fanfarlo.

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Fanfarlo più ricercate.

  1. Ghosts
  2. A Distance
  3. A Flood
  4. Atlas
  5. Bones
  6. Cell Song
  7. Comets
  8. Deconstruction
  9. Dig
  10. Drowning Men
  11. Escapade
  12. Feathers
  13. Finish Line
  14. Fire Escape
  15. Grey And Gold
  16. Harold T. Wilkins, or How To Wait For A Very Long Time
  17. I'm A Pilot
  18. If It Is Growing
  19. Landlocked
  20. Lenslife
  21. Let's Go Extinct
  22. Life In The Sky
  23. Luna
  24. Painting with Life
  25. Replicate
  26. Sand And Ice
  27. Shiny Things
  28. Talking Backwards
  29. The Walls Are Coming Down
  30. Tightrope
  31. Tunguska
  32. We Live by the lake
  33. We're The Future

I Fanfarlo sono un gruppo musicale indie pop fondato a Londra nel 2006 dal musicista svedese Simon Balthazar. Fondono elementi di folk, indie rock e post punk impiegando una grande varietà di strumenti come la tromba, il violino, il mandolino o il clarinetto. Il gruppo, il cui nome viene dalla novella La Fanfarlo di Charles Baudelaire, ha cominciato ad esibirsi live nel 2006, in piccoli indie club di Londra, e ha pubblicato quattro singoli in edizione limitata con etichette con sede a Londra. Il loro album di debutto, Reservoir, è stato registrato fra l'ottobre e il novembre del 2008 ai Tarquin Studios, nel Connecticut, USA, ed è stato prodotto da Peter Katis (The National, Interpol). L'album è stato pubblicato nel febbraio 2009 con l'etichetta della band stessa "Raffle Bat", e più tardi con la Atlantic Records, che lo ha diffuso nel Regno Unito e negli Stati Uniti nell'ottobre 2009 e in Europa nell'aprile 2010. Il loro singolo The Walls Are Coming Down è stato pubblicato nel settembre 2009. Il video musicale del singolo è stato diretto da Iain Forsyth e Jane Pollard e vede la collaborazione dello specialista in fughe impossibili Roslyn Walker nell'atto di liberarsi dopo essere stato appeso in giù e bloccato con una camicia di forza, numero pressoché uguale a quello attuato per la prima volta da Harry Houdini all'inizio del '900. Il numero è stato anche integrato nel concerto della band alla Webster Hall di New York il 19 dicembre 2009, stavolta dall'artista Michael Lee.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Fanfarlo, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Fanfarlo.

Analizzare i testi delle canzoni di Fanfarlo può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Fanfarlo che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Fanfarlo e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.