Testo di 'Curta' di Fantasmas de Marte

Curta è una canzone di Fantasmas de Marte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sai um pouco desse mundo que te abduziu
Olha na minha cara e fala que nunca me viu
Vem pra festa agora que a cena explodiu
Ou fica em casa e outrora curta meu perfil

Coração, bate forte quando há pressão
A mil passos largos corro em direção
Desvio, aqui jaz a sua assombração
Sem mais, curta a vida como esse refrão

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Curta è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Curta di Fantasmas de Marte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Curta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fantasmas de Marte, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Curta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Curta nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Curta di Fantasmas de Marte.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Curta di Fantasmas de Marte.