Testo di 'Luar' di Fantasmas de Marte

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Luar che stavi cercando.

Luar è una canzone di Fantasmas de Marte il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Luar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luar di Fantasmas de Marte? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Exigentes são os imorais
Seus valores são comprados por alguns reais

Siga a ordem do universo natural
Sem ferir e proferir um ideal
Inocência sua acreditar que o ouro é
Cem por cento puro e que não vai enferrujar depois

Da chuva, o medo vai passar
E a sua memória vai voltar
A ver a flora reviver o ser
A ver, as cores que transforma a vida em viver

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Luar di Fantasmas de Marte.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luar di Fantasmas de Marte, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luar di Fantasmas de Marte sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Luar? Avere a portata di mano il testo della canzone Luar di Fantasmas de Marte può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Luar di Fantasmas de Marte.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Luar di Fantasmas de Marte, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.