Testo di 'Cancha' di Fantomaticos

Vuoi conoscere il testo di Cancha di Fantomaticos? Sei nel posto giusto.

Cancha è una canzone di Fantomaticos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cancha di Fantomaticos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Cancha? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cancha di Fantomaticos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cancha

FANTOMATICOS

Cancha

Sorriso no rosto que o resto é sorte
Olha que cancha, administra
E se viver pouco é muito sufoco
Tira o sapato pra grama crescer

Mesmo adivinhando
Se for fugir não pare

Um grito gelado com gosto amargo
Não vai desviar o sentido do bom
Um dia atrasado um ano mais tarde
As serenas despesas que o demo criou

Mesmo adivinhando
Se for fugir não pare

Play Escuchar "Cancha" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cancha di Fantomaticos.

Sapere cosa dice il testo di Cancha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cancha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cancha? Avere a portata di mano il testo della canzone Cancha di Fantomaticos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fantomaticos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cancha... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cancha nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cancha di Fantomaticos.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cancha di Fantomaticos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.