Testo di 'Recuerdos' di Far From Heaven

Vuoi conoscere il testo di Recuerdos di Far From Heaven? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Recuerdos di Far From Heaven, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

El dia y la noche no son nada
El dolor me carcome el alma
Hace pequeño lo que fue grande y que lo grande sea temor
A desaparecer en un mar de mentiras que me da sentido
Y me lastima

El final se vuelve eterno
Y de mi quedan los recuerdos
De nuestra armonia
De nuestras peleas

Mañana nadie me vera
Estare nadando en lo profundo del mar
De vos, de vos
Mi corazon una piedra marchita

Sin nada que dar busca la paz
Tan cerca del mar
El cual nunca podra olvidar

Play Escuchar "Recuerdos" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Recuerdos di Far From Heaven.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Recuerdos di Far From Heaven, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Recuerdos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Recuerdos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Recuerdos di Far From Heaven sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Recuerdos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Recuerdos di Far From Heaven.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Recuerdos di Far From Heaven, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.