Shawq-e Daroon è una canzone di Farhad Darya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Shawq-e Daroon di Farhad Darya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Shawq-e Daroon? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Shawq-e Daroon di Farhad Darya? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Dar underoon e man e khasta dil nadaanam keest
ke man khamoosham o dar feghaan o dar ghawghaast
Shawaq e daroon ba soi e dar e mekashad ma raa
Man khod namirawam degary mekashad ma raa
Yaraan madad ke jazbah e ishqe qawi kaman
Ishq mewarzam o omid ke ein fanh e shareef
Chun honar hai e degar mojib e hermaan nashawad
Degar ba jaa e por khatar e mekashad ma raa
Khak am magar ba jaaneb e khud mekashad ke dil
Dar mahbad e ke zabt e nafass rahbar shawad
Be marg banda ba khuda metawan rasaand
Be khud ba khaak e rahgozari mekashad ma raa
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Shawq-e Daroon di Farhad Darya.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Shawq-e Daroon di Farhad Darya, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Shawq-e Daroon era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Shawq-e Daroon è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Shawq-e Daroon di Farhad Darya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Shawq-e Daroon di Farhad Darya.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Shawq-e Daroon di Farhad Darya, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.