Testo di 'Catarse' di Farol Cego

Catarse è una canzone di Farol Cego il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Catarse di Farol Cego, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Catarse? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Catarse di Farol Cego? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quase no fim do trajeto
Continuo a te engolir

No meio do tumulto
Você se entrega ao seu fim

Sem mais nenhum fôlego
Assista tudo se esgotar

O meu andar parece I'móvel
E a visão começa a ofuscar
Me resta só contar minhas pegadas
Ouvir o tiro, e correr

Estamos sumindo aos poucos
Nada vai nos separar
Do que é ar

Estamos morrendo aos poucos
Queda livre
Do que é ar

Play Escuchar "Catarse" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Catarse di Farol Cego.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Catarse è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Catarse di Farol Cego, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Catarse era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Catarse è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Catarse di Farol Cego.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Catarse di Farol Cego.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Catarse di Farol Cego, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Catarse di Farol Cego.