Desprezo è una canzone di Farol Verde il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Desprezo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Desprezo di Farol Verde? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Prá quê olhar prá trás se o caminho está á frente
Se o desprezo está fluente se não me tratam como gente
Eu sei que estou na mira dos torpedos do desprezo
Eu sei que ainda estou preso em meio a tanto desprezo
Um sentimento tão fulgás que te leva e não te traz
É isso o que o desprezo faz e você sempre perde mais
Não me olhe assim... com esse olhar de desprezo
Não fuja de mim...por que eu estou preso
Sapere cosa dice il testo di Desprezo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Desprezo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Desprezo di Farol Verde, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Desprezo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Desprezo? Avere a portata di mano il testo della canzone Desprezo di Farol Verde può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Farol Verde, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Desprezo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Desprezo nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Desprezo di Farol Verde.