Testo di 'Captors Of Hate' di Farscape

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Captors Of Hate di Farscape, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Living among the dead
to eat their souls and skulls
like a ancient rituals
i capture their hate, it's true

i eat their brains to take their forces
and a million sins of life
two thousand years alive
beware, i'm watching you

captors of hate, sin and spell
midnight, who sends our souls to hell
heart of stone, wickdness and terror
two thousand years,
the world lives in horror

i try to eat christ's brain
the vomit reaches my throat
i drink his blood to wash my body
my skin start to rot

the priest start to pray again
but now god doesn't care
ivan and khan's souls
reborn inside me
tonight mankind will feel my hate

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Captors Of Hate di Farscape.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Captors Of Hate di Farscape, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Captors Of Hate è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Captors Of Hate di Farscape sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Captors Of Hate? Avere a portata di mano il testo della canzone Captors Of Hate di Farscape può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Farscape, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Captors Of Hate... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Captors Of Hate nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Captors Of Hate di Farscape.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Captors Of Hate di Farscape.