Testo di 'Broken Record' di Farse

Broken Record è una canzone di Farse il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

They slip, crackle, vinyl, mirrows me,
and this broken record glass,
just look at us now,
the gramaphone replacing,
the heart sleeves used to have,
they looks at us stall,
out greatest hits edition,
spins back and forth,
school boys lines written,
its the songs that end,
and its the rules we bend,
stylus please remain my friend.

The deja vu box set,
one song, one line, one girl, just no end,
beneath the bubble wrap,
a sharp edged tool, perfect for my back,
started to break down again,
started to leave doubt again,
repeat to fade end.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Broken Record di Farse.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Broken Record di Farse, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Broken Record è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Broken Record di Farse sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Broken Record perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Broken Record? Avere a portata di mano il testo della canzone Broken Record di Farse può risolvere molte dispute, e lo speriamo.