Testo di 'Buck' di Farside

Buck è una canzone di Farside il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Buck? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Buck di Farside? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Count the times I've cried in vain
The year has grown long and youth has passed me by again
A broken watch
A run-downclock
A smiling face on my wist
The best years of my life just meet the sky again

Someday I'll get it back
Someday

Before I open up my mouth
I think of all the weight
A passing phrase my carry
A slipping tongue loose lips and ships
A smiling face on my floor
The tried and true way to make a new adversary

Someday I'll get it back
Someday

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Buck è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Buck di Farside, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Buck di Farside sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Buck perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Buck? Avere a portata di mano il testo della canzone Buck di Farside può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Farside, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Buck... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Buck nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Buck di Farside.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Buck di Farside, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.