Testo di 'Some Day' di Fatal Flowers

Some Day è una canzone di Fatal Flowers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

he was gonna make it, though things were kinda slow
but it was bound to happen, everybody told him so
now he walks the streets of Amsterdam, looking for a buck
and he'll tell you even Jesus Christ one day ran out of luck

some day the wind will call your name
and things will never be the same
when you hear that wind call your name

everybody loved her, she was the prettiest girl around
and she was gonna do this movie in some faraway foreign town
now she walks the streets of Paris, shouting at the sky
and she'll tell you Jesus loves her cause he told her so last night

now listen, don't just pass 'em by
when you meet 'em on the street
cause I knew them very well
when they were fools like you and me

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Some Day era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Some Day di Fatal Flowers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Some Day è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Some Day di Fatal Flowers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Some Day? Avere a portata di mano il testo della canzone Some Day di Fatal Flowers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Some Day di Fatal Flowers.