Testo di 'Pedindo Um Tom' di Fátima Castelo Branco

Pedindo Um Tom è una canzone di Fátima Castelo Branco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se um choro chega de mansim
Quero um pandeiro, um cavaquim
Tantan e flauta, bandolim
E o meu amor dizendo assim
Traga o seu violão, seu coração
Traz um carinho
Vamos fazer um som
Que o tempo é bom pra um chorinho
Amor, me dê um tom
Veja um ré, passo pra sol
Um tom menor, volto pra ré
Procuro um dó em fá
Não sei mais chorar
Do jeito que eu chorei
Já chorei por amor e desamor
Sufoquei no meu peito uma dor
E assim chorando eu vou pedindo um tom
E assim chorando eu vou pedindo um tom

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pedindo Um Tom di Fátima Castelo Branco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pedindo Um Tom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedindo Um Tom è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pedindo Um Tom di Fátima Castelo Branco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedindo Um Tom perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pedindo Um Tom di Fátima Castelo Branco.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pedindo Um Tom di Fátima Castelo Branco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.