Testo di 'Lápis de Cor' di Fátima Guedes

Lápis de Cor è una canzone di Fátima Guedes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lápis de Cor di Fátima Guedes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Com amor, lápis de cor,
Desenhei uma casinha pra gente ir morar,
Com fumaça na chaminé
E o sol a brilhar
No canto da página.
Com amor e lápis de cera
Desenhei uma mangueira com uns passarinhos.
É difícil traçar bichinhos
Sem saber desenhar
Mas eu tentei.
Plantei um jardim caprichado,
Um pouco estilizado, diferente.
Pus uma cerca branquinha embora
Cerca nada tenha a ver com a gente
E foi tanto o meu empenho
Que o tal do desenho estava lindo
Com os pássaros cantando e o sol saindo
Do canto da página

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lápis de Cor di Fátima Guedes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lápis de Cor di Fátima Guedes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lápis de Cor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lápis de Cor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lápis de Cor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lápis de Cor? Avere a portata di mano il testo della canzone Lápis de Cor di Fátima Guedes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lápis de Cor di Fátima Guedes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lápis de Cor di Fátima Guedes.