Testo di 'Abajour Lilás' di Fátima Regina

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Abajour Lilás di Fátima Regina, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Abajour Lilás? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Abajour Lilás di Fátima Regina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando a noite cai
Enquanto ele não vem
Me encho de alfazema
Noites de luar
Ponho um mauriat
Acendo um abajour lilás
Escondo a celulite
No meu penhoir...

Os gritos do telefone
Gelam-me a espinha dorsal
Vou atender
Vai demorar
A firma vai fazer serão

Quand ele não vem
Eu bebo todo o bar
E penso coisas tolas
Até bocejar
Sou uma mulher que se encantou
Num homem bem vulgar
Apago meu cigarro
E vou me deitar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Abajour Lilás di Fátima Regina.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Abajour Lilás è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Abajour Lilás era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Abajour Lilás di Fátima Regina, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Abajour Lilás di Fátima Regina sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Abajour Lilás? Avere a portata di mano il testo della canzone Abajour Lilás di Fátima Regina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Abajour Lilás di Fátima Regina.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Abajour Lilás di Fátima Regina.