Testo di 'Espantalho' di Fátima Regina

Adori la canzone Espantalho? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espantalho di Fátima Regina? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quero o trigo maduro
Que plantaste em teu peito
E defendes como espantalho
Pro meu jeito modesto
Teu perfume indigesto
Tua voz de leão me espanta

Para que essa brincadeira me dói
Tira a máscara estamos sós
Quero ver tua cara, estamos sós
Espantalho, estamos sós

Qualquer dia a casa desaba
A verdade te mata
Como um tiro pela culatra

Vais ficar muito louca
Vais tirar tua roupa
E então repartir a safra

O segredo do trigo à luz do dia
O pão nosso de cada dia
O segredo do trigo à luz do dia
O pão nosso de cada dia

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espantalho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Espantalho di Fátima Regina, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Espantalho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Espantalho? Avere a portata di mano il testo della canzone Espantalho di Fátima Regina può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fátima Regina, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Espantalho... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Espantalho nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Espantalho di Fátima Regina, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.