Testo di 'Podrida Sociedad' di Fe de Ratas

Vuoi conoscere il testo di Podrida Sociedad di Fe de Ratas? Sei nel posto giusto.

Podrida Sociedad è una canzone di Fe de Ratas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Cuando no te importa nada y nada tienes que perder,
la paciencia se te acaba sin tener en que creer.
Cuando ves que te machacan si intentas patalear,
te das cuenta que la mierda no te deja respirar.

No! no pienso abandonar,
podrida sociedad, la rabia puede más.
No sigas nunca la corriente dejándote arrastrar,
no sigas nunca la corriente...

Y la historia continua y no tienes más opción
que vivir entre cinismo, egoismo y represión.
Y es que debes darte cuenta, no tienes futuro así,
como aún te quede conciencia no te dejarán vivir.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Podrida Sociedad è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Podrida Sociedad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Podrida Sociedad di Fe de Ratas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Podrida Sociedad? Avere a portata di mano il testo della canzone Podrida Sociedad di Fe de Ratas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fe de Ratas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Podrida Sociedad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Podrida Sociedad nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Podrida Sociedad di Fe de Ratas.