Testo di 'Sleepless Nights:' di Fear Cult

Vuoi conoscere il testo di Sleepless Nights: di Fear Cult? Sei nel posto giusto.

I sometimes close my eyes for hours but never fall asleep -
I'm so jealous of your peacefull state and of the dreams you keep -
I stare at walls and out through windows, so deep into the night -
As shadows shift and shapes emerge, fall in and out of sight -
My body's asleep but my mind's still working -
All through the night I'm tossing and turning -
Oh you dont know this silent torture; frustration that I feel -
A million sleepless night I've prayed this nightmare cant be real

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sleepless Nights: di Fear Cult, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Sleepless Nights: di Fear Cult, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sleepless Nights: perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sleepless Nights:? Avere a portata di mano il testo della canzone Sleepless Nights: di Fear Cult può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fear Cult, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sleepless Nights:... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sleepless Nights: nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sleepless Nights: di Fear Cult.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sleepless Nights: di Fear Cult.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sleepless Nights: di Fear Cult, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sleepless Nights: di Fear Cult.