Testo di 'Mechanize' di Fear Factory

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mechanize di Fear Factory, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mechanize? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mechanize di Fear Factory? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Slave to the industry, faceless in the machine
You do not realize you're dehumanized
You cannot survive, unless you comply
I built it to break it down
We become mechanized
Dawn of our extinction, the human affliction
Friction and the resistance, our sole existence
The future's distant, we can't break free
I built it to break it down
We become mechanized
All Lives are condemned
Thoughtless and automated, lifeless and sedated
You're integrated, your mind castrated
Humiliated, too late to escape
I built it to break it down
We become mechanized

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mechanize era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mechanize è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mechanize di Fear Factory sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Fear Factory, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mechanize... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mechanize nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mechanize di Fear Factory.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mechanize di Fear Factory.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mechanize di Fear Factory, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.