Vuoi conoscere il testo di Dead Eyes di Feastem? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Dead Eyes che stavi cercando.
Dead Eyes è una canzone di Feastem il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Dead Eyes? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dead Eyes di Feastem? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
The cure and the disease
Feeding on each other
Fueling depression
Resistance is futile
Meaningless days
Pile upon each other
Always sinking deeper
Away from freedom
From the maelstrom of wasted time
Comes a thing with hungry eyes
He shows me
What I never want to be
Offering a way out
But his freedom is a lie
They are all its slaves
Robots with dead eyes
Capture din his chains
Fallen victim to his lies
Otras canciones de Feastem
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dead Eyes è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dead Eyes di Feastem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Dead Eyes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dead Eyes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dead Eyes? Avere a portata di mano il testo della canzone Dead Eyes di Feastem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dead Eyes di Feastem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dead Eyes di Feastem.