Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cama Redonda che stavi cercando.
Cama Redonda è una canzone di Feitiço e Feiticeiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cama Redonda di Feitiço e Feiticeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Eu me lembro, querida
A saudade é tanta, chega ser cruel
Naquela cama redonda
Nós dois bem juntinhos naquele motel
E nós dois já cansados
Encostei em seu peito cheio de emoção
Com que ternura eu sentia
Bater compassado o teu coração
Que tristeza, oh! Querida
Posso até te dizer, a saudade é bastante
Recordo seus doces beijos
Pois tu és meu desejo ardorosamente
E por isso, oh! Querida
Posso até te dizer, a saudade é cruel
Que saudade que sinto
Quando estava contigo naquele motel
Otras canciones de Feitiço e Feiticeiro
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cama Redonda di Feitiço e Feiticeiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cama Redonda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Cama Redonda di Feitiço e Feiticeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
È importante notare che Feitiço e Feiticeiro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cama Redonda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cama Redonda nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cama Redonda di Feitiço e Feiticeiro.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cama Redonda di Feitiço e Feiticeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cama Redonda di Feitiço e Feiticeiro.