Testo di 'Princesa Naná' di Feitoria

Vuoi conoscere il testo di Princesa Naná di Feitoria? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Princesa Naná che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Princesa Naná di Feitoria, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Princesa Naná? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Princesa Naná di Feitoria? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Minha mente esta em movimento e eu já não sei mais como nela chegar.
Oh na, nana.
Vou me embora sem deixar noticias, em pouco tempo estarei longe daqui.
Quero subir no monte mais distante andar com os pés descalços pelo chão, bater um papo demorado, curtir um filme do seu lado, conhecer a tua história hoje é tudo que eu quero ter nana, oh nana.
Minha mente esta em movimento e eu já não sei como nela chegar.
Oh na,nana..
Princesa que desce o rio e canta baixinho pra mim, um canto de fêmea no cio, que veste um chambre de cetim, você não sai do pensamento, estrela de um sentimento, uma vez só, desenfreada feito à brisa que desceu de lá..
Nana,oh nana!

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Princesa Naná di Feitoria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Princesa Naná ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Princesa Naná di Feitoria, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Princesa Naná di Feitoria sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Princesa Naná di Feitoria.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Princesa Naná di Feitoria.