Testo di 'Regaço' di Felipe Bedetti

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Regaço che stavi cercando.

Adori la canzone Regaço? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Regaço di Felipe Bedetti? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Em noites de lua
Estrelas, quebrantos
A esperança renasce ao cair da noite
Os sonhos refazem a monotonia
Nos umbrais do sono
Prantos esquivos
Banham de vida nossa alegria
Caricias cintilam às margens do escuro
Suores desfazem cruentos açoites
A saudade dispersa lembranças cadentes
Renegando a morte, violando o muro
No regaço do tempo adormece a hora
Que só se desintegra quando a vinda do dia
Leva a noite embora

Play Escuchar "Regaço" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Regaço è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Regaço di Felipe Bedetti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Regaço ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Regaço era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Regaço di Felipe Bedetti, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Regaço di Felipe Bedetti sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Regaço perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Regaço? Avere a portata di mano il testo della canzone Regaço di Felipe Bedetti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.