Testo di 'Natividade' di Felipe Costa

Vuoi conoscere il testo di Natividade di Felipe Costa? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Natividade di Felipe Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Natividade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Natividade di Felipe Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ser separdo
Do povo civilizado
Cultivar raizes
De seus antepassados
ser refugiad
Por amar o natural
Ter ingenuidade, esperança
e um talento genial
Nativo, Eu sou da Natividade
Ser discriminado
Por andar á vontade
E viver ligado à Deus
Com sua irmandade
Os nativos conhecem
Muito bem o mar
E nas raízes do reggae
Eles costumam viajar

Play Escuchar "Natividade" gratis en Amazon Unlimited

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Natividade di Felipe Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Natividade? Avere a portata di mano il testo della canzone Natividade di Felipe Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Felipe Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Natividade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Natividade nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Natividade di Felipe Costa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Natividade di Felipe Costa.