Adori la canzone Hoje Eu Acordei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hoje Eu Acordei di Felipe Dylon? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Hoje eu acordei
E voltei a dormir
De novo, eu acordei
Fui na janela para ver o mar
Mas me assustei
Com o papagaio fêmea do Gilmar
Fui surfar
Yeah!
Eh... Eh!Eh!Eh!Eh...
Mas meu lash estourou
E minha prancha foi parar na areia
Que susto, sufocou
Até ser salvo por uma sereia
Me dei bem
Yeah!
Eh... Eh!Eh!Eh!Eh...
Mas que estranho
Sereia com gogó não é sereia
O que será que tá agora
me levando pra areia
Braço forte, peito largo
E uma sunga vermelha
O pesadelo foi terrível
Essa estranha sereia
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Hoje Eu Acordei di Felipe Dylon.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hoje Eu Acordei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Hoje Eu Acordei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hoje Eu Acordei perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hoje Eu Acordei di Felipe Dylon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hoje Eu Acordei di Felipe Dylon.