Testo di 'Pede Pra Bater' di Felipe Luzz

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pede Pra Bater che stavi cercando.

Pede Pra Bater è una canzone di Felipe Luzz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pede Pra Bater di Felipe Luzz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pede Pra Bater? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pede Pra Bater di Felipe Luzz? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando me vê na rua paga pau mas não se mostra
E vive me perseguindo pra perder mais uma aposta
Não adianta fazer cena mocinha
Já sabe que eu sempre vou ganhar

E pode falar mal o quanto quiser por aí
Ficou foi nervosinha porque eu te dispensei
E mesmo eu te usando e brincando com você
A sem vergonha ainda que me ter

Pede pra bater, pede pra xingar
Depois do “5 estrelas” todo dia cê quer dar
Um pulo lá de novo, e assim me
Ataca que eu te uso e sou feliz então

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Pede Pra Bater è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pede Pra Bater di Felipe Luzz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pede Pra Bater? Avere a portata di mano il testo della canzone Pede Pra Bater di Felipe Luzz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Felipe Luzz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pede Pra Bater... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pede Pra Bater nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pede Pra Bater di Felipe Luzz.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pede Pra Bater di Felipe Luzz.