Testo di 'Reginaldo, o Ganso Babaca' di Felipe Neto

Reginaldo, o Ganso Babaca è una canzone di Felipe Neto il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ela me deixou
E eu estou aqui sofrendo
Eu não sei o que faço
Pra curar esse sofrimento

Ela era tão linda
E eu sou um cachorro sarnento
E agora o que eu faço?
Só consigo pegar vento

Joga logo essa flor
Se não daqui a pouco vem o jumento

E agora o que eu faço?
Só consigo pegar vento

E o meu cartão
Tá sem saldo
Prazer gatinha
Me chamo Reginaldo

Play Escuchar "Reginaldo, o Ganso Babaca" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Reginaldo, o Ganso Babaca di Felipe Neto.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Reginaldo, o Ganso Babaca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Reginaldo, o Ganso Babaca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Reginaldo, o Ganso Babaca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Reginaldo, o Ganso Babaca? Avere a portata di mano il testo della canzone Reginaldo, o Ganso Babaca di Felipe Neto può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Reginaldo, o Ganso Babaca di Felipe Neto.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Reginaldo, o Ganso Babaca di Felipe Neto.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Reginaldo, o Ganso Babaca di Felipe Neto, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.