Se hai cercato a lungo il testo della canzone Presente do Céu di Felipe Piffano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Presente do Céu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Presente do Céu di Felipe Piffano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Reconheço o quanto eu errei
Quando te fiz chorar e te magoei
Reconheço o quanto eu falhei
Quando você estava só, precisando de mim
Eu falhei, me perdoa amor
Não fiz por mal, mas eu não consigo te ajudar
Eu só sei fazer você chorar
Me dá uma chance amor, eu quero te fazer feliz.
Recebi um presente do céu
É você que mudou minha vida
E me fez realizar meus sonhos
É você que me deu a chance
De recomeçar de novo.
Otras canciones de Felipe Piffano
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Presente do Céu di Felipe Piffano.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Presente do Céu di Felipe Piffano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Presente do Céu ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Presente do Céu di Felipe Piffano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Presente do Céu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Presente do Céu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Presente do Céu? Avere a portata di mano il testo della canzone Presente do Céu di Felipe Piffano può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Presente do Céu di Felipe Piffano.