Testo di 'Sem Dizer' di Felipe Ruschel

Sem Dizer è una canzone di Felipe Ruschel il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

O vento venta sem dizer
Sem dizer se você se vai
Quando a tarde entardecer
Quando o dia se perder no ar

Vou saber de onde a noite cai
Saber o que se faz

E sabe a quantas caminhei
Superfícies secas e sólidas
O vento tenta me esquecer
De secar suas lágrimas

Labirintos pra qualquer lugar
Sem trilhas pra voltar

O minuano me guia
Venta e faz do azul, lilás
Sopra as coisas mais vadias
Que você me traz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sem Dizer di Felipe Ruschel.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sem Dizer di Felipe Ruschel, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sem Dizer era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sem Dizer perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sem Dizer? Avere a portata di mano il testo della canzone Sem Dizer di Felipe Ruschel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Felipe Ruschel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sem Dizer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sem Dizer nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sem Dizer di Felipe Ruschel.