Testo di 'A Minha Prece' di Félix Robatto

Vuoi conoscere il testo di A Minha Prece di Félix Robatto? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Minha Prece di Félix Robatto, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ao que parece, a humanidade tá perdida
Nem com a dor da despedida
A ambição dá vez à razão
A Minha Prece
É pra nossos filhos e netos
Sejam muito mais espertos
Revertam a situação

O ser humano vive num grande engano
Acha que vai ter futuro, deixando no presente um furo
Um mundo insano, sem mata, sem oceano
E no horizonte um muro, erguendo um fim prematuro

Não quero ser pessimista, mas não vamos ver melhorar
Tudo que temos à vista é quem podemos deixar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A Minha Prece è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Minha Prece di Félix Robatto, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone A Minha Prece di Félix Robatto, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Minha Prece è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Minha Prece di Félix Robatto sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Félix Robatto, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Minha Prece... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Minha Prece nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Minha Prece di Félix Robatto.