Testo di 'Miragem' di Felter

Miragem è una canzone di Felter il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Miragem di Felter, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vou te falar como que eu tenho o dom
de cantar e esquecer a dor
Então faço o que quiser, escuto o que quiser

Por que me vejo tão atrás
Não acho isso tão normal
Então faço o que quiser, escuto o que quiser

Espero um fim que seja bom pra mim
me divido em alguém que sempre espera e tenta

Olho de longe
e assumo a minha tentação
Olho de longe
me entrego a minha solidão

Não somos o que queriamos ser
Nosso tempo pode acabar
Não abaixe os seus olhos e me perca da visão

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Miragem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Miragem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Felter, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Miragem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Miragem nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Miragem di Felter.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Miragem di Felter.