Vuoi conoscere il testo di Forest Unknown di Felvum ? Sei nel posto giusto.
Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Forest Unknown che stavi cercando.
Forest Unknown è una canzone di Felvum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Forest Unknown ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Forest Unknown di Felvum ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
In the frozen meadows
Here are mythical birds sing
I heard so many tales about great kings and the original gods
Why don't they meet me
Wonderful flora and unknown herbs
There was no trace of a human
Only the cold wind and this silent sky
My eyes are covered with fog
As black as this mystical night
Otras canciones de Felvum
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Forest Unknown di Felvum .
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Forest Unknown è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Forest Unknown di Felvum , anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Forest Unknown di Felvum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Forest Unknown perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Forest Unknown ? Avere a portata di mano il testo della canzone Forest Unknown di Felvum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Forest Unknown di Felvum .
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Forest Unknown di Felvum .