Testo di 'Moça do Café' di Fera Costa

Moça do Café è una canzone di Fera Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Parava no café sempre onde ela estava
Naquela esquina a duas quadras da minha casa
Todo dia incessantemente te pedia pra sentar
Conversar mas você sempre dizia eu não posso
Preciso trabalhar

O seu horário era de serviço
Mas me recebia com um lindo sorriso
E brincava toda vez comigo
Faça logo o seu pedido

Hoje o meu pedido então
Não vai ser o mesmo
Que tal soltar esse cabelo preso
E colocar batom vermelho
Me esperar as nove horas na sua casa
Me diga onde é
É eu acho que que estou me apaixonando
Pela moça do café

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Moça do Café di Fera Costa.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Moça do Café di Fera Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Moça do Café di Fera Costa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Moça do Café di Fera Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Moça do Café? Avere a portata di mano il testo della canzone Moça do Café di Fera Costa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Moça do Café di Fera Costa.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Moça do Café di Fera Costa, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.