Vuoi conoscere il testo di Supermosca di Fera Nenem? Sei nel posto giusto.
Estava me afogando na canja
Agarrado num pedaço de coxa
Perdido lá no meio da sopa
E o garçom recolhendo os pratos da janta
Só alguém podia me ajudar
Com suas asas brilhantes no ar
Supermosca
Os clientes já pediam a conta
Gorfando caviar e escargot
E o maître reuniu sua trupe
Armado de estilingue e baygon
Supermosca viu nem ligou
Pegou o seu espelho
E retocou o batom
O superbatom
Com suas patinhas de aço
Num abraço ela me salvou
E no céu do restaurante
Num instante ela me beijou
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Supermosca di Fera Nenem.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Supermosca di Fera Nenem, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Supermosca di Fera Nenem, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Supermosca è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Supermosca di Fera Nenem sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Supermosca? Avere a portata di mano il testo della canzone Supermosca di Fera Nenem può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Fera Nenem, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Supermosca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Supermosca nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Supermosca di Fera Nenem.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Supermosca di Fera Nenem, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.