Testo di 'Artigo De Luxo' di Fernanda Batista

Vuoi conoscere il testo di Artigo De Luxo di Fernanda Batista? Sei nel posto giusto.

Artigo De Luxo è una canzone di Fernanda Batista il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Artigo De Luxo di Fernanda Batista, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Samba, agora
É artigo de luxo
É luxo só
Quem faz samba
Tem sempre um cartucho
Na manga do paletó
Ele aguenta o repuxo, bambeia,
cai no chão, sacode o pó
Mesmo fora da média,
da midia, da moda, da multi,
na manha, na moita,
ele sai di mocó
Chega e já vau dando um nó
Todo moreno, quando passa,
pode estar sambando
Toda morena, caminhando
Mexe com o quadril
É que o samba tá no sangue
Desse povo
Tá no coraçao
De onde ele nunca saia
Dois por quatro
É a cadência e o compasso
Do chão do Brasil.

Sentiti come una star cantando la canzone Artigo De Luxo di Fernanda Batista, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Artigo De Luxo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Artigo De Luxo di Fernanda Batista sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Fernanda Batista, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Artigo De Luxo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Artigo De Luxo nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Artigo De Luxo di Fernanda Batista.