Testo di 'Me Derramar' di Fernanda Brum

Vuoi conoscere il testo di Me Derramar di Fernanda Brum? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Me Derramar che stavi cercando.

Me Derramar è una canzone di Fernanda Brum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Derramar di Fernanda Brum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eis-me aqui outra vez
Diante de ti
Abro meu coração
Meu clamor tu escutas
E fazes cair as barreiras em mim

És fiel Senhor, e dizes
Palavras de amor e esperanças sem fim
Ao sentir teu toque
Por tua bondade libertas meu ser
No calor deste lugar

Me derramar dizer que ti amo
Me derramar dizer ti preciso
Me derramar dizer que sou grato
Me derramar dizer que és formoso.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Me Derramar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Me Derramar di Fernanda Brum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Derramar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Me Derramar di Fernanda Brum, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Derramar di Fernanda Brum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Derramar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Derramar di Fernanda Brum.